Canale non Ufficiale

Il comunicato Via Armenia 5r – I Gruppi della Nord


Come sempre chi sbaglia trova il modo di far apparire colpevoli gli altri, solo che noi non ci stiamo a fare i capri espiatori…..Ancora….. Se questa vicenda ha avuto tanto clamore è per colpa di preziosi e della sua intervista a fine partita e delle dichiarazioni rese negli spogliatoi alla polizia…è lui che ha detto che i daspo sarebbero stati un’aspirina, è lui che ha chiesto punizioni esemplari e galera per i TIFOSI DEL GENOA, è lui che ha parlato di delinquenti di schiaffi e di ricatti…. Tutto falso! NOI gli siamo serviti per rimediare all’errore di avere, lui, accusato i funzionari di Polizia di essere stati loro ad aver autorizzato i giocatori del GENOA a levarsi la maglia…

NOI vogliamo chiarire che non abbiamo mai contestato preziosi per come gestisce il GENOA… per chi vende o chi compra! Vista la moralità dei giocatori di oggi non è così importante, tanto meno ci interessano plusvalenze o quant’altro…il prog€tto lo conosciamo già..$$$…. Contestiamo a preziosi di aver detto il falso sui TIFOSI DEL GENOA in più occasioni e sempre solo per pararsi il culo…

E’ l’uomo preziosi che contestiamo, non il presidente…perché per noi l’UOMO viene prima di tutto… e lui si è dimostrato un INFAME… un BUGIARDO… un VILE… un MEDIOCRE… e ancora mercoledì 12 settembre ne abbiamo avuto la prova…

Un’intervista patetica… Anzi un monologo senza contraddittori con i giornalisti proni e accondiscendenti alle sue falsità… Non avremmo nessuna difficoltà ad aprire una vera contestazione a questo personaggio…

Ma per noi prima di tutto viene il GENOA… la NORD… e quindi pensiamo che quando il GRIFONE scende in campo sia DOVERE dei TIFOSI DEL GENOA sostenerlo, tutti insieme senza divisioni… nel BENE e nel MALE!!!

Riteniamo sia nostro DOVERE, in questo momento, aggregare al centro della NORD, intorno allo spazio vuoto dei diffidati, tutti quelli che hanno a cuore il VECCHIO GRIFONE! Verrà un tempo per tutto… ma prima di tutto viene il GENOA 1893.

Lasciamo preziosi con le sue bugie che, una a una, vengono fuori e stringiamoci attorno alla squadra, perché se il progetto è farci sparire per costruire un nuovo stadio o fare una sola squadra, NOI TIFOSI DEL GENOA, ci dobbiamo opporre come abbiamo fatto nel 2005! Tutto il popolo insieme… Li abbiamo già battuti e possiamo rifarlo…

Ricordiamo a tutti che quei ragazzi, che oggi, soli, stanno pagando, sono TIFOSI DEL GENOA, che quello che hanno fatto, lo hanno fatto per AMORE del GENOA e per rendergli davvero ONORE dobbiamo dimostrare di amarlo quanto loro!!!

FINO ALL’ULTIMO UOMO!!!

Via Armenia 5r

I Gruppi della Nord

URL breve : http://www.canalegenoa.it/?p=41402

Scritto da il set 15 2012 . Registrato sotto Eventi, Generali, News, Primo Piano .

TI POTREBBERO INTERESSARE

 

CG sul tuo smartphone

LA VIGNETTA

Sondaggio

Sorry, there are no polls available at the moment.

ULTIMISSIME DA TWITTER

Social Network